Basta euro tour, Matteo Salvini alle 19 in piazza a Concorezzo

salviniaconcorezzo.jpg

salviniconcorezzo.jpg

Concorezzo. Contro l'euro e a sostegno dei candidati leghisti nei vari Comuni della Brianza Est. Il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, sarà questa sera alle 19 in piazza della Pace per un comizio elettorale, rinnovando la presenza che lo vide nello stesso posto cinque anni fa quando era "solo" eurodeputato e capogruppo del Carroccio a Milano.
La tappa concorezzese sarà preceduta da un aperitivo a Besana Brianza alle 17,30 (Wine bar di via Vittorio Emanuele 8) e seguita dal vero e proprio "Basta euro tour" con il professor Claudio Borghi Aquilini alle 21 a Monza, presso il teatro Manzoni nella omonima via.
Sul palco il segretario cittadino Vittorio Mandelli con il vicesindaco Mauro Capitanio, il segretario di Circoscrizione Emanuele Pellegrini e quello provinciale Alberto Rivolta e i rapprentanti dei vari livelli istituzionali e i candidati del territorio, tra cui Giacinto Mariani, sindaco di Seregno in corsa per le Europee.
Nell'occasione saranno raccolte anche le firme per l'indizione di 5 referendum per l'abrogazione della riforma Fornero, della legge Merlin, per la cancellazione dei reati di opinione e delle prefetture e per lo stop all'apertura dei concorsi pubblici agli immigrati senza cittadinanza italiana.