Weekend di festa al circolino con l'attesissima sagra dell'uva

70053241_2366203126766590_8842968342521184256_n.jpg

Concorezzo. Entra nel vivo la festa del vino al Circolo S.Antonio di via Verdi. Non ci sarà da annoiarsi in questo fine settimana a Concorezzo: dopo che, come da programma, ieri sera è avvenuta la cena sociale preceduta dalla santa messa con la presenza delle autorità; oggi per la gioia di tutti i bimbi e non, dalle ore 16.30 è attesa l'apertura del pozzo di San Patrizio con merenda al seguito, in contemporanea per gli amanti della lettura sarà inaugurata la mostra allestita dalla libreria Ghiringhella. La serata danzante andrà in scena con la Noche Latina fino allo scoccare della mezzanotte dove non mancheranno cibo e vino con un ospite d'eccezione, lo chef Paolo Fumagalli che imbandirà le tavole dei presenti. 

Ricchi saranno gli avvenimenti anche per la domenica giorno conclusivo della storica kermesse: apertura delle cucine alle 12.30 con il classico giro pasta per le famiglie ovviamente preceduto da un buon aperitivo; pomeriggio di relax con la tombolissima prima di scatenare il ballo con i Blue4Green in concerto fino all'orario dei saluti e dell'arrivederci all'anno venturo. 

Non c'è stato solo svago al Circolo familiare S.Antonio, infatti, nei giorni scorsi si è anche avuto modo di discutere sui temi caldi dell'economia nostrana ed europea con Carlo Cottarelli e dell'avvocato Papa Abdoulaye Mboj in una sala gremita.

 

Aggiungi commento