Uno spettacolo per bambini firmato Centro Sant'Eugenio

babbo.jpgConcorezzo. Nella domenica speciale che andrà in scena il 25 novembre per le vie del paese, un angolo speciale e da non perdere se lo ritaglia sicuramente il Centro Sant'Eugenio (www.centrosanteugenio.org). L’Associazione Volontariato Sant'Eugenio ha infatti deciso di aderire ai vari eventi di “Anteprima Natale” con un banchetto in via Libertà, davanti alla banca Intesa San Paolo. Un momento di incontro per reclutare nuovi volontari a sostegno delle preziose iniziative di solidarietà portate avanti dallo storico sodalizio. Per attirare "l’attenzione” verranno distribuiti panini con la salamella accompagnati da un bicchiere di vino novello.
Ma uno dei momenti più interessanti offerti dal Centro è sicuramente lo spettacolo teatrale per i bambini promosso dall’Associazione Culturale "19&VENTI", nella sala di rappresentanza del Comune. A tutti i bambini che interverranno verrà offerto un piccolo omaggio “natalizio”!

Si inizia alle 16.30. Ingresso libero.

Lo spettacolo originale "Babbo Natale e i doni perduti" racconta la storia di Babbo Natale e dei suoi aiutanti alle prese con la preparazione del grande viaggio. Manca poco a Natale ma ancora c’è qualcosa che non va! Tra regali scomparsi, misteri, scherzi e dispetti della befana, renne stanche e svogliate, personaggi fiabeschi fuori posto, riuscirà il nostro eroe ad accontentare tutti i bambini del mondo?

Uno spettacolo tradizionale e moderno insieme, ironico e coinvolgente: anche i bambini entrano in scena, partecipano attivamente alla storia e giocano con gli attori.