Slider

"Sei di Concorezzo se...", fissata la data del maxi-raduno

b_450_500_16777215_00_images_seidiconcowoodstock.jpegConcorezzo. Ora c'è anche la data: sabato 20 luglio. Si terrà quel giorno, in Villa Zoja, il maxi-raduno dell'orgoglio concorezzese.
I promotori del gruppo facebook "Sei di Concorezzo se..." hanno diffuso ieri il primo invito ufficiale agli ormai quasi 1500 iscritti. L'evento, che concorezzo.org aveva già avuto modo di anticipare, è stato confermato sull'onda dell'entusiasmo dimostrato dai cittadini martedì mattina al mercato, quando sono stati raccolti i primi "post it" cartacei, racconti e fotografie.
Per quella giornata non mancheranno uno spazio espositivo, musica e spazio ristorazione.
Una "Woodstock" della nostalgia a cui prenderanno parte sicuramente alcune centinaia di concorezzesi di tutte le età (ormai l'arco generazionale degli iscritti è completo). Non mancheranno sorprese anche perché, al di là dei semplici cittadini (e anche l'Amministrazione comunale sosterrà l'evento), sono diverse le associazioni locali che vogliono dare il proprio contributo. La febbre sale.

Commenti  
0 #1 roberto 2013-06-27 17:32
vedrò se posso fare una mostra delle fotografie della società Scarpun,sono foto di 35 anni fà quando abbiamo iniziato. Fateci avere un programma
Aggiungi commento