Sei di Concorezzo se..., c'è pure il giallo sulla festa

b_450_500_16777215_00_images_seidiconcorezzovetrina.jpegConcorezzo. Ingresso a pagamento? Ingresso solo per non meglio specificati "tesserati"? Uno degli eventi dell'anno, la festa del prossimo 20 luglio in Villa Zoja del gruppo facebook "Sei di Concorezzo se..." (inizio alle ore 18, musica, area ristoro e tante sorprese), non poteva farsi certo mancare anche un piccolo giallo.
Uno degli ultimi post, infatti, ha chiesto chiarimenti su presunte voci relative ad "iscrizioni" o "tessere" per accedere sabato sera al maxi-raduno. Immediato l'intervento del fondatore, Simone Visentin, che ha ribadito come l'ingresso sia assolutamente libero, scherzandoci sopra: "Non faremo entrare chi ha gli occhi verdi".
Probabilmente qualcuno ha fatto confusione con le ricevute rilasciate in occasione della vendita delle magliette, il cui ricavato andrà in beneficenza.
Chiarito il giallo, la febbre da sabato sera sale. Martedì al mercato le t-shirt con il logo disegnato da Carlo "Bubba" Rurale sono andate letteralmente a ruba, complice l'arte rara da venditore di Ciuffo Rigoldi (nella foto).
Magliette che fanno tendenza e finiscono addirittura in vetrina, come ha scelto di fare ad esempio la storica boutique Moda Pinuccia.
Appuntamento quindi per tutti a sabato sera: senza tessere, senza iscrizioni, ma solo con tanta voglia di esserci.b_230_220_16777215_00_images_seidincorezzomagliettamercato.jpeg