"Concorezzo d'estate", parte... in inverno

b_450_500_16777215_00_images_maurocapitanio.jpegSi è già messa in moto la macchina organizzativa per arrivare puntuali a “Concorezzo d’estate 2012”. La kermesse estiva che prenderà il via alla fine di maggio e che, come ogni anno, coinvolgerà numerose associazioni sportive, culturali e benefiche della città.

Associazioni e gruppi che sono stati invitati, dall’assessore alla Cultura e Tempo Libero, Giovani - identità e tradizione, Innovazione e Comunicazione, Mauro Capitanio, a partecipare ad una prima assemblea pubblica in programma per martedì 31 gennaio, alle 21, presso la sala di rappresentanza di piazza Della Pace.

Tra i vari punti all’ordine del giorno, anche la presentazione di un progetto per la formazione di una Pro-loco e la raccolta di disponibilità per la gestione dell’area feste di Villa Zoja nei fine settimana. Inoltre per tutti coloro che desiderassero presentare una proposta di iniziative da effettuarsi nel periodo interessato (fine maggio – metà settembre) è già disponibile e scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.concorezzo.mb.it) una fac simile di domanda che dovrà essere consegnata entro mercoledì 29 febbraio all’ufficio Urp di piazza Della Pace 2.