santalfredo
santalfredo

Il fuori GP di Concorezzo: tutto pronto per la V Gran Pedalata

granpremio.jpgConcorezzo. Anno dopo anno la passione, la voglia di esserci e l'entusiasmo del pubblico crescono. Non ci sono in ballo i miliardi di Ecclestone, eppure il piccolo fuori Gran Premio di Concorezzo si è conquistato il suo share e quest'anno sfodera la quinta edizione. Iscrizioni dunque aperte per la Gran Pedalata voluta dal Distretto urbano del Commercio di Concorezzo e dai commercianti (domenica negozi aperti) e quest'anno sostenuta anche dalla Pro Loco. Sabato le prove e domenica la gara.
L'evento è patrocinato dal Comune e dalla Confcommercio del Vimercatese e conta anche sulla preziosa collaborazione del Casc. Nel 2013 ha vinto la squadra dei Giovani padani Cuncuress.

granpedalata2013.jpg

 

Guarda il video dell'edizione 2013

ECCO IL PROGRAMMA

GP2014programma.jpg

Commenti  
0 #1 Maurizio Torresani 2014-09-05 08:44
Grazie a Concorezzo.org per la promozione dell'evento, chi volesse partecipare può iscrivere gli equipaggi presso Hoana Cafè, Fili di Fantasia e MT Ottica, tutti in via Libertà.
Ricordo che l'equipaggio deve essere formato da due persone maggiorenni dello stesso sesso, abbiamo infatti sia la categoria maschile che quella femminile. Per i ritardatari dell'ultimo momento, ci si può presentare in Via de Giorgi domenica mattina entro le 9.30 per partecipare alle qualifiche.
Buon divertimento a tutti

Maurizio Torresani
Manager di Distretto

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI