Il 10 giugno... non solo Champions. In Villa Zoia un grande spettacolo di illusionismo

Si chiama ILLUSION MAGIC SHOW ed è lo spettacolo di illusionismo in programma per sabato 10 giugno in Villa Zoia. Un appuntamento organizzato dal Comune di Concorezzo nell'ambito delle iniziative di Concorezzo dì'Estate.

In scena Alberto Giorgi e Laura, artisti pluripremiati fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. I loro personaggi, che sembrano uscire dalle prime pagine di un romanzo di Jules Verne o da un moderno film di Tim Burton, incanteranno il pubblico con l’eleganza dell’esecuzione e incredibili illusioni.

La loro unicità li ha portati a vincere i più ambiti premi del settore a livello internazionale. Tra i più importanti il 2° Posto al Shanghai Magic Festival nel 2009 ed il prestigioso “Mandrake d’or” a Parigi nel 2008. Nel 2010 sono insigniti del “Trofeo Magic Stars” nel Teatro Princesse Grace in occasione del 25° Montecarlo Magic Stars, su invito della Principessa Stefanie di Monaco.

Hanno fatto parte del cast di "The illusionists 1903" una delle più importanti produzioni al mondo di illusionismo, record di incassi a Broadway. Nel 2020 sono invitati a prendere parte a "Fool Us", una delle trasmissioni televisive più importanti del settore, registrata a Las Vegas. Nel 2023 Alberto Giorgi e Laura parteciperanno al Festival Mondial de la Magie con un tour che toccherà 15 città francesi e si concluderà nel gennaio 2024 alle "Follies Berger" di Parigi.

SABATO 10 GIUGNO 2023 ORE 21.00 PARCO DI VILLA ZOiA VIA LIBERTA’ 74 CONCOREZZO Ingresso gratuito

alberto giorgi illusionista.jpg

locandina 10 giugno.jpg