Slider

Giubileo della Misericordia, sabato sera l'evento della Parrocchia

locandina.jpgConcorezzo. In occasione del Giubileo straordinario della Misericordia la comunità parrocchiale di Concorezzo offre uno spettacolo dal titolo “La Misericordia che ci aspetta” con letture di brani letterari e poetici, brani musicali di autori contemporanei e testimonianze sul tema della misericordia.

Durante la serata si esibiranno il gruppo musicale “La carovana dei mondi” (Gabriele Bambina – Voce e Chitarra Acustica, Andrea Motta – Chitarra Elettrica e Voce, Elia Pastori – Batteria, Francesco Ravasio – Basso, Michele Bisogno – Tastiere e Voce, Matteo Torresetti- Viola), l’attrice Adriana Bagnoli (Voce recitante) e Dyana Bovolo (Soprano).

L’evento si svolgerà nella piazza della chiesa parrocchiale di Concorezzo alle ore 21 di sabato 21 maggio.

Il Giubileo straordinario della misericordia è stato proclamato da papa Francesco per mezzo della bolla pontificia Misericordiae Vultus. Precedentemente annunciato dallo stesso pontefice il 13 marzo 2015, ha avuto inizio l'8 dicembre 2015 e si concluderà il 20 novembre 2016[2]. Il papa ha dichiarato che il giubileo, ricorrente nel cinquantesimo della fine del Concilio Vaticano II, sarà dedicato alla misericordia.della fine del Concilio Vaticano II, sarà dedicato alla misericordia.

Leggi anche

In campo per ricordare Giorgio Pettovello

Pallavolo, coach Ventimiglia racconta l'impresa e rivela che...

Banco alimentare senza sede: ospiti provvisori nell'ex oratorio femminile

 

Aggiungi commento