Corso di barbecue con i campioni del mondo della griglia

corso_barbecue.jpgConcorezzo. Ha preso via sabato il corso con i campioni europei di barbecue Miss Piggy’s BBQ al garden store Agri Brianza, sede esclusiva per Milano e la Lombardia della Grill Academy.

I partecipanti sono arrivati da tutta Italia ma anche dalla Repubblica Ceca e dagli Stati Uniti per imparare i segreti del barbecue da professionisti. I corsisti, già provetti grigliatori, aspirano ad imparare le tecniche per partecipare alle competizioni internazionali di barbecue.

I Miss Piggy’s BBQ, già due volte campioni europei e vincitori di ben 148 premi nelle competizioni internazionali, hanno svelato la regola d’oro per diventare esperti griller:

"Il nostro consiglio per tutti i grigliatori è concentrarsi innanzitutto sulla tenerezza della carne e subito dopo sul gusto. La parola d’ordine è pratica, pratica, pratica! Noi abbiamo trascorso un anno intero cucinando ogni giorno solo cosce di pollo!” 

Leggi anche

Poesia e incanto: apre il Villaggio di Natale Agri Brianza

Chef al barbecue, un successo la quarta Agri Brianza BBQ Competion

Un barbecue da chef? Ecco il corso per cucinare la patata di Oreno

I master chef del barbecue si sfidano domenica all'Agri Brianza

------------------------------------------------------

Per la tua pubblicità su concorezzo.org: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.