Concorezzo anteprima con lo scatto


vota la foto e vinci

Questa Domenica le vie del centro di Concorezzo ospitano l'iniziativa "Anteprima Natale" organizzata dall'associazione commercianti. Tra gli eventi più interessanti ed attrattivi spicca il contest "vota la foto e vinci un servizio fotografico in studio".

Vengono esposte le fotografie realizzate durante il "primo rullino day" precedente evento sempre realizzato da PhotoPiù, un piccolo salto nel passato sottolineato dallo sviluppo delle fotografie esposte, tutte in bianco e nero e tutte realizzate alla vecchia maniera, niente digitale ma solo tanta passione per la fotografia che gratifica il fotografo in tutti i passaggi, dalla scelta del soggetto migliore al lento processo di sviluppo fotografico vero testimone delle qualità dei fotografi "di un tempo passato"  

I passanti possono soffermarsi e valutare gli scatti a tema industriale e paesaggistico realizzati dagli appasionati fotografi in erba, una piccola urna è stata predisposta per raccogliere tutte le valutazioni e voti al fine di premiare lo spirito fotografico migliore.


Tra i tanti voti che avranno  appoggiato il concorso verrà estratto il fortunato che si aggiudicherà un servizio fotografico in studio! 


 Un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che inseriranno il proprio giudizio nell'urna ma sopra ogni cosa un BRAVI a tutti i giovani fotografi che hanno permesso di realizzare questo evento!

 

PHOTOPIU CONCOREZZO
photopiu