Chorus Band, mercoledì concerto in cortile Santa Marta

chorus.pngConcorezzo. Chorus Band è una orchestra vocale a cappella che "canta e suona" con la sola voce la melodia e gli accompagnamenti strumentali. Con un organico di nove elementi eseguirà brani che spaziano dal jazz al pop, dal rock al gospel attraversando gli anni '70, '80 e '90. Mercoledì 29 giugno, alle 21, saranno loro ad animare una bella serata di musica e cultura nel cortile di via Santa Marta, nel centro storico cittadino. Ingresso libero.

CHI SONO

Un’ ORCHESTRA VOCALE che “canta” e “suona”, riproducendo, con la sola voce, sia la melodia che gli accompagnamenti strumentali.

Una FORMULA originale, unica e distintiva, che riscuote ovunque successi e repliche, e garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo.

Un ORGANICO formato da 9 elementi, che vede alternarsi ben 7 solisti, con accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria, tutti rigorosamente a cappella.

Un REPERTORIO, con tutti gli arrangiamenti del direttore Mario Marelli, che spazia su brani POP-ROCK “evergreen”, dagli anni ’60, ’70, ’80 in poi.

Una BAND che piace a tutte le età. E infatti diverte, sorprende e meraviglia tutti: bambini, giovani, adulti, anziani, esperti e non.

Ecco i riconoscimenti vinti: http://www.chorusband.com/performances/