Che bello il pic-nic musicale in Villa Zoja!

pic-nic2016.JPGConcorezzo. Una novità assoluta per Concorezzo d'estate. Domenica 26 giugno, dalle 19, il prato della storica Villa Zoja ospiterà l'evento “Tutti giù per terra”, un pic nic musicale con tanti momenti davvero speciali.

"Cercheremo di creare un contesto piacevole con le tovaglie sull’erba, degli addobbi e naturalmente un ensemble che eseguirà del  rhythm’n blues dal vivo - spiegano dall'Ufficio Cultura del Comune - I partecipanti potranno portare da casa il classico cestino con le vivande oppure acquistare un pratico pic nic menu alla tavola calda in funzione presso la Villa Zoja. L’intenzione è quella di far vivere il parco a 360°, coniugando il piacere dello stare insieme con il contatto con la natura e l’ascolto di buona musica".

In questi giorni Villa Zoja è interessata da un importante lavoro di riqualificazione che porterà alla realizzazione di nuove aree giochi, nuovi percorsi e un nuovo ingresso pedonale lungo via Libertà.

Leggi anche

Dalla Brianza a Saint Tropez in Vespa per il raduno mondiale

Monza-Resegone, ecco le cinque squadre concorezzesi arrivate in vetta

Nubifragio, in ginocchio anche l'agricoltura

Per la tua pubblicità su concorezzo.org (oltre 1200 lettori certificati al giorno!): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

farinadelmiosaccoconcorezzo.jpg