Cena benefica con delitto con Roberta Bruzzone

roberta-bruzzone-criminologa-forense-delitto.jpgConcorezzo. Lei è una delle "regine" del crimine, volto televisivo più che noto ed esperta dei grandi fatti di cronaca nera del nostro Paese. La criminologa Roberta Bruzzone sarà presente in città, presso l'Agriturismo La Camilla, per una coinvolgente "cena con delitto" che avrà anche lo scopo di sostenere in maniera solidale l'attività della Onlus "La Caramella Buona", associazione da tempo impegnata nella lotta alla pedofilia e nella tutela dei minori.

L'evento si terrà il prossimo giovedì 25 novembre con un numero limitato di posti (costo 80 euro a persona, info nella locandina qui sotto). 

La Caramella buona proprio in questi giorni è stata protagonista di un doloroso processo che ha portato alla condanna a sei anni e tre mesi di reclusione nei confronti di un insegnante di un Istituto superiore di secondo grado di Fiuggi, ritenuto responsabile di aver abusato di studentesse, che hanno denunciato le violenze proprio alla onlus.

La Cena con Delitto è un modo per passare una serata coinvolgente all’insegna del giallo e del mistero. Deriva del murder party di origini anglosassoni di inizio ‘900, è un evento di intrattenimento dove i giocatori vestono i panni di investigatori chiamati a risolvere un giallo.

Le cene con delitto permettono ai giocatori di vivere l’esperienza di un’indagine investigativa o poliziesca in prima persona. La risoluzione del crimine è dunque una vera e propria sfida intellettuale tra i giocatori e il colpevole.

Info: www.lacamilla.it

 WhatsApp Image 2021-11-06 at 16.14.19.jpeg