Tram milanese per promuovere il turismo a Monza e in Brianza

tram_monza.jpgMonzaAl via la campagna di promozione del territorio di Monza e Brianza promossa dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi: “Monza. Tutti i fuoriporta che vuoi, poco fuori Milano”. Da lunedì 21 giugno il tram n. 19 a Milano - che da percorso porta da Città Studi a Villapizzone, passando per Porta Venezia e  Piazza Duomo - si veste per due settimane con due immagini iconiche di Monza: la Villa Reale e l’Autodromo. Nei prossimi giorni la creatività targata Monza e Brianza rivestirà anche altri tram storici della Darsena.

E dai canali social della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e di YesMilano è diffuso il video di promozione del territorio che mette in evidenza le esperienze outdoor a Monza come fuori porta di

Milano. Attività di promozione con il brand Visit Monza e Brianza che continueranno anche nelle prossime

settimane grazie alle sinergie con la piattaforma YesMilano: video e informazioni della campagna sono infatti disponibili al link https://www.yesmilano.it/monza-fuoriporta

Previsto, inoltre, il coinvolgimento di una nota influencer che vivrà e racconterà autentiche esperienze fuori porta da vivere a Monza.

"Abbiamo pensato a una strategia di valorizzazione del territorio di Monza e Brianza che utilizza in maniera lungimirante e allargata le potenzialità offerte da Milano. Con le azioni promozionali pianificate intendiamo favorire la ripresa del settore e stimolare la curiosità e l’interesse per quei luoghi, prossimi a Milano, che possono offrire esperienze diversificate, dal golf al design, dalla Villa Reale all’Autodromo", ha dichiarato Carlo Edoardo Valli, Vice Presidente della Camera di commercio di Milano, Monza Brianza, Lodi.