Studio "RS Stabili" per amministrare il condominio

ConcorezzoC’è un nuovo studio in città per l’amministrazione del tuo condominio: “Studio RS” si occupa a 360 gradi da diversi anni di gestione condominiale. La sede è situata a Concorezzo in via A. Volta 51/A ed è reperibile al n* 039-9190012 oppure tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Amministratore è iscritto all’ANACI (l'Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) che garantisce un constante aggiornamento dei suoi associati come previsto dalla normativa. Così i titolari: “Svolgiamo questa professione con passione, costanza e professionalità. Ci avvaliamo di software/gestionali affinché la gestione condominiale sia smart e di facile comprensione a tutti e ci teniamo particolarmente al rapporto umano che si crea con ogni singolo condòmino”. I nuovi uffici sono adeguati a ospitare i condòmini per incontri a discussione di varie tematiche. C'è inoltre la possibilità di richiedere gratuitamente senza impegno un’offerta, anche direttamente sul sito (cliccando qui) compilando il format nella sezione "richiesta preventivi".

Insomma, una bella novità nel panorama dei servizi della gestione condominiale, che di sicuro otterrà il consenso che merita da parte della cittadinanza concorezzese (e non solo).

rs_Studio.jpg