Si finge una escort a cinque stelle e poi tenta l'estorsione: arrestata

eros.jpgMacherio. Si è spacciata per una donna affascinante, stupenda e, così, ha concordato on-line un incontro "hot". Quando il cliente se l'è trovata in casa ha capito subito che la ragazza che si era presentata in carne ossa non era assolutamente quella che aspettava. Anzi, a quanto pare si trattava di una truffatrice già abituata a simili messinscene. I Carabinieri della Stazione di Biassono, per questo, hanno tratto in arresto un 35enne albanese e una 40enne romena, entrambi già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di tentata estorsione in concorso e, il primo, anche di favoreggiamento della prostituzione.

Gli uomini dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione di un 35enne che segnalava una lite in corso con una prostituta. L’uomo, che aveva contattato la 40enne sul web e con la quale aveva concordato un incontro a domicilio, resosi conto che la donna non corrispondeva a quella ritratta nelle foto pubblicate on-line, aveva rifiutato la prestazione e il pagamento della somma concordata di 500 euro. Erano quindi scattate le richieste insistenti per ottenere comunque la consegna del denaro, accompagnate dalla minaccia di far salire in casa anche l’accompagnatore, rimasto ad attendere in strada.

Gli operanti hanno quindi bloccato i due complici, in passato già finiti in manette per simili comportamenti, conducendoli rispettivamente a San Vittore e presso il carcere di Monza, dove rimangono a  disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi anche

Costruire in casa stampanti 3D o videogiochi? Ecco come fare

Esselunga bacia il Comune: 2 Fiat 500 a due dipendenti

Dove va questa Provincia? Borgonovo e Ponti a confronto

Benessere e bellessere, l'aperitivo cool firmato Camilla e GClub