Rumeni ubriachi assaltano un bar all'alba a colpi di bastone: arrestati

arcore_via_gorizia.PNGArcore. Sabato, nelle primissime ore della mattina, tre cittadini romeni di 34, 30 e 25 anni, dei quale due con precedenti pernali rispettivamente per guida in stato d’ebbrezza e rapina, e il terzo incensurato, sono stati arrestati dai militari della Compagnia Carabinieri di Monza per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali, minacce e danneggiamento.

Tutto è iniziato quando il titolare 41enne di un bar di via Gorizia, giunto l’orario della chiusura al pubblico, ha provato ad accompagnare all’uscita i tre. Questi, ormai completamente ubriachi, hanno minacciato l’uomo, quindi impugnato bastoni di legno reperiti sul posto e colpito ripetutamente le porte del locale, danneggiandole. Nel parapiglia, un’italiana 51enne ha riportato ferite lacerocontuse alla mano ed alla caviglia destra, con una prognosi di 15 giorni.

Mentre gli avventori ancora presenti all’interno del bar hanno aiutato il proprietario nel tenere chiuse le porte e nell’impedire agli energumeni di rientrare, è stato subito chiamato il 112 e, all’arrivo dei Carabinieri, la furia dei tre ubriachi si è rivolta contro i militari, che li hanno disarmati, immobilizzati e tratti in arresto.

Per la tua pubblicità a partire da 100 euro al mese: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

spaccanapoli.jpg