Ritrovato il sedicenne scomparso

Colico. E' stato trovato questa mattina in stazione Centrale a Milano Edoardo Galli il sedicenne scomparso lo scorso 21 marzo da Colico (Lecco) il ragazzo stava facendo il biglietto per rientrare a casa.

Lo ha riconosciuto una coppia di viaggiatori, che, immediatamente, ha avvisato personale dipendente di Fs Security che, a sua volta, ha richiesto l'intervento della Polizia Ferroviaria. Ne dà notizia la Polizia.

Il ragazzo sta bene.

 "Il personale di Fs Security ha riconosciuto Edoardo Galli alla Stazione Centrale di Milano: si tratta del ragazzo minorenne scomparso da Colico il 21 marzo scorso, e gli ha fornito assistenza in collaborazione con la Polfer". Lo scrive il Mit in una nota nella quale il vicepremier e ministro Matteo Salvini esprime grande soddisfazione e sollievo per il lieto fine: "Ringrazio le donne e gli uomini di Fs Security: si tratta di un servizio che sta dando grandi risultati e che siamo determinati a rafforzare. Fs Security, insieme alla straordinaria professionalità delle Forze dell'Ordine, garantiscono ai cittadini una maggiore tranquillità nelle stazioni".

images.jpeg