Lotteria Italia, in Brianza tre fortunati: ecco dove

lotteria_italia_2022.jpgCornate. Sono stati venduti a Cornate d'Adda, Busnago e Veduggio con Colzano due dei 195 biglietti vincenti della Lotteria Italia che ha portato a Roma un bigliettone da 5 milioni di euro. In Brianza la dea bendata è stata meno generosa ma ha comunque portato a tre fortunati vincitori la bellezza di 20.000 euro: a Cornate il biglietto vincente serie N 313402, mentre a Veduggio l'estratto è serie A 413538. Infine a Busnago la sorte ha toccato la serie B 441064. 

Il Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita, al termine della riunione, ha stabilito di attribuire 195 premi totali per un importo complessivo di 16 milioni e 211 mila euro.

Oltre ai ben 60 premi giornalieri comunicati durante la trasmissione “È Sempre Mezzogiorno!” da Antonella Clerici, i premi dell’estrazione finale sono stati attribuiti durante la trasmissione “Soliti Ignoti - Il ritorno” condotta da Amadeus.

Qualora si fosse tra i vincitori di uno dei premi di prima, seconda o terza categoria (nonché di uno dei premi giornalieri), si può consultare la pagina dedicata alle modalità di riscossione premi Lotteria Italia e procedere alla richiesta di riscossione del premio entro 180 giorni dalla data di pubblicazione del bollettino ufficiale dei premi finali della Lotteria Italia.