Ulula e il bassista Mandelli trionfano a Bologna

ulula2017b.jpgConcorezzo. Un'altra bella foto ricordo da appendere in camera. Andrea Mandelli, affermato bassista concorezzese (già notato e premiato da Eugenio Finardi) ha conquistato insieme al suo gruppo, gli Ulula & LaForesta, il premio Voxyl in occasione dalla manifestazione Crossover Live di Bologna. La kermesse musicale, che si è svolta dal 28 giugno al 21 luglio, tutti i mercoledì ha ceduto palco e microfoni alle migliori band emergenti italiane. Il sodalizio, nato sui banchi di scuola del Centro professione musica di Milano ha conquistato i favori della giuria, aggiudicandosi il primo premio.

CHI SONO. Il cantautore Lorenzo Garofalo (in arte ULULA) incontra tra i banchi di scuola del Centro Professione Musica di Milano (CPM) LaForesta, gruppo composto da: Andrea Mandelli, Maximilian Agostini, Simone Carradori e Filippo Chiarini. Evocativa la magica alchimia che i componenti di questo gruppo, proveniente da tutta Italia, riescono a creare. Influenze rock, folk e pop accompagnano i testi e la voce del cantautore creando un sound non convenzionale, di grande impatto emotivo che la band definisce Umanamente Primordiale.

Domenica 30 luglio sarà possibile ascoltare Ulula & LaForesta a Villasanta, in via Nazario Sauro, in occasione di Officine Samovar, kermesse con musica e cucina (leggi)

Leggi anche

La città piange il pittore e artista Walter Bellocchio, anima della Lilt

Baby-bulli in piazza, rivolta sui social

Abbraccia le vittime e le rapina: attenzione alla truffatrice

Perché non aprire a tutti la pista di pattinaggio? 

ulula2017a.jpg