Problemi di udito? Visita gratuita con Aspecon

DSC_6629.JPGConcorezzo. Nuovo servizio Aspecon, l'Azienda speciale concorezzese che gestisce farmacia comunale e ambulatori medici: il 29 ottobre dalle 14 alle 18 verrà eseguito a titolo gratuito (previo appuntamento)  un esame audiometrico con visita otolaringoiatrica a cura del dottor Mario Notargiacomo, primario della divisione di otorinolaringoiatra di Melzo. Prenotazioni in via Manzoni presso gli ambulatori Aspecon. Iniziativa in collaborazione con il Centro audioprotesico lombardo. 

Ma Aspecon non è solo questo.
 
FARMACIA COMUNALE- una solida realtà che da diversi anni è al servizio dei cittadini concorezzesi. Professionalità, gentilezza ed efficienza sono i tratti distintivi di ASPECON.
LABORATORIO GALENICO- Si distingue per preparazioni galeniche e magistrali o preparazioni personalizzate su ordinazione.
SERVIZIO CUP - E' un servizio che permette di prenotare i vostri esami e le vostre visite ospedaliere e pagare il ticket per l'ospedale di Vimercate comodamente da Concorezzo. Il CUP è collegato con vari ospedali della regione Lombardia e si trova presso il centro polispecialistico di via Manzoni 5.
CENTRO MEDICO INFERMERIA - L'infermeria si trova presso il Centro Medico ASPECON  di via Manzoni 5, dove si effettuano tests ed esami di laboratorio.
CENTRO MEDICO SPECIALISTICO CON ECOGRAFO - Il Centro Medico ASPECON ospita diversi medici specialistici operanti in vari settori. Possono essere anche effettuate ecografie ed ecocolordoppler. Il Centro Medico ASPECON  si trova in via Manzoni 5.
BENEFICENZA. Aspecon ha donato un ecografo a Clara Modolo dell' associazione no profit "Solidarietà senza frontiere" che opera in Burkina Faso.
 
 

aspe1.jpg

aspe2.jpg

DSC_6634.JPG

DSC_6642.JPG