santalfredo
santalfredo

Perché l'inglese è la lingua più studiata al mondo?

Apertura iscrizioni_JUMP IN.jpgOltre ai Paesi in cui l’inglese è la prima lingua, esistono al mondo decine e decine di nazioni in cui l’inglese è riconosciuta come lingua ufficiale. Ma la cosa davvero strabiliante è che la maggior parte dei parlanti la lingua inglese (1,35 miliardi di persone) non sono madrelingua (‘solo’ 360 milioni).

Se è vero che la lingua più parlata in assoluto è il cinese, per via della numerosità della popolazione, è altrettanto vero che la lingua più studiata al mondo è l’inglese.

L’inglese è ormai universalmente considerata la lingua franca e la sua conoscenza è non solo utile, ma spesso indispensabile, in ogni contesto della vita: viaggi, musica, relazioni interpersonali, rapporti di lavoro, studio, ricerca di un nuovo o del primo impiego, trasferimento all’estero anche temporaneo, accesso a contenuti in rete e non solo.

JUMP IN! English Language School (www.jump-in.it), con sede principale a Concorezzo, lavora proprio in quest’ottica ovvero ha come obiettivo primario la diffusione della conoscenza della lingua inglese e lo fa con grandissima passione rivolgendosi a tutti, dai due anni all’età adulta. Pensiamo che l’inglese debba rappresentare sempre e per tutti un’opportunità, mai un ostacolo e, dopo oltre dieci anni di attività intensa, possiamo dire di avere contribuito a crescere decine di studenti bilingue. Sono questi bambini e ragazzi che ci hanno seguito e che noi abbiamo accompagnato nel tempo e che ora utilizzano l’inglese come l’italiano. Per noi la più grande soddisfazione. Tanti dei nostri studenti si sono a tal punto appassionati alla lingua, da aver scelto un percorso di studi linguistico.

JUMP IN! English Language School predilige un metodo di insegnamento pratico e naturale in accordo al quale la lingua è soprattutto strumento di comunicazione. E’ il noto metodo Cambridge. Un bambino diventa bilingue esponendolo quanto più possibile alla seconda lingua e proponendogli la maggior quantità di esperienze in lingua possibili anche se non abita in un paese anglofono.

E’ per questo che JUMP IN! English Language School, segue gli studenti in ogni fase dell’apprendimento:

-       Corsi annuali in mini-gruppi (dai 2 anni all’età adulta)

-       Corsi personalizzati individuali

-       Preparazioni alle certificazioni Cambridge, le più riconosciute in tutto il mondo e indispensabili per l’accesso a numerose facoltà universitarie (Starters, Movers, Flyers, Key, PET, First Certificate, CAE, IELTS, LinguaSkill)

-       Workshop tematici per bambini e adulti

-       Summer Camp

-       (Collegamento ipertestuale https://www.youtube.com/watch?v=8yp5QfcuQmU)

-       Vacanze Studio in Italia e all'estero

-       (Collegamento ipertestuale https://www.youtube.com/watch?v=8yp5QfcuQmU)

A JUMP IN! English Language School insegnano molti docenti qualificati e con grande esperienza, madrelingua (inglesi, americani, canadesi) o perfettamente bilingue (certificati Cambridge University).

Collaboriamo con asili, scuole primarie e secondarie, pubbliche, private e paritarie. Sono sempre più anche le aziende che si rivolgono a noi per l’organizzazione dei corsi presso la propria sede oppure ci affidano i propri dipendenti per percorsi linguistici personalizzati.

A JUMP IN! prediligiamo le lezioni in presenza ma, all’occorrenza, siamo strutturati per la realizzazione di corsi con diverse piattaforme on-line.

Le iscrizioni si riapriranno il 1 Settembre! Vi aspettiamo presso la nostra sede principale di Concorezzo, via Dante 201 ma ricordiamo che siamo operativi anche con la sede satellite di Carnate, via SS. Cornelio e Cipriano e di Vimercate, via Cadorna.

Contatti:

Telefono: +39 351 8929756

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.jump-in.it

Seguiteci sul social che preferite!

facebook.com/jumpinels

instagram.com/jumpinels

linkedin.com/jumpinels

twitter.com/jumpinels

youtube.com/jumpinels

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI