Slider

Noemi Crippa "strega" Diego Dalla Palma

b_450_500_16777215_00_images_noemicrippa2.jpegConcorezzo. Diego Dalla Palma nel campo del make-up e dello sbarco di nuovi talenti in tv è una sorta di guru. Il fatto che la sua esperienza da truccatore e imprenditore del settore si siano fermate su una giovane concorezzese è sicuramente (per lei) un primo passo da non trascurare. E così anche concorezzo.org ha voluto raccontare qualcosa di Noemi Crippa, classe 1994, studentessa e prossima a ricevere l' attestato come estetista al PBS di Monza.
La giovane concorezzese è da tempo impegnata nel centro estetico della stessa scuola e s
ogna, per il suo futuro, di poter aprire un centro benessere tutto suo. 
Da sempre affascinata dal mondo della moda, dopo aver vinto il concorso Mariano Danza Trofeo come Miss Sfilata, è stata selezionata, come professionista della bellezza, per il nuovo programma ("Come si cambia", in onda il sabato su Retequattro) sulla trasformazione femminile di Diego Dalla Palma. La scelta su Noemi è caduta oltre che per il portamento anche per gli ottimi risultati scolastici, dal momento che il nome della concorezzese è stato fatto direttamente dall'istituto.
Noemi verrà "trasformata" insieme ad altre due ragazze per la sigla televisiva e, grazie alla sua bravura come truccatrice, farà parte anche del team di trasformatori.
A questo punto, è il caso di dirlo, occhi puntati su Noemi. In bocca al lupo!

Aggiungi commento