Lasciati amare a Berlino, Claudia apre il suo scrigno di poesie

cefali2.jpgConcorezzo. Che bello leggere poesie in un momento in cui la dipendenza da smartphone ruba il tempo alla maggior parte delle persone costringendole a guardare inutili selfie, a leggere commenti sgrammaticati e pieni di livore, a contare migliaia di like ai post di insulsi vip del momento. "Lasciati amare a Berlino" è, invece, il prezioso scrigno di poesie che, Claudia Cefalì, 35 anni, ha deciso di sottrarre dal classico cassetto e trasformare in una raccolta.

La poesia che dà il nome all'opera è una delicata sequenza di versi sull'amore e sulla sua capacità di manifestarsi in ogni luogo e in ogni istante. Trasformando il momento in un'eternità di emozioni.

Grazie al concorso "Bestseller in un cassetto" organizzato dalla Lupieditore, la raccolta di poesie di Claudia è dispobile su Amazon (scarica qui) e può essere acquistata in formato Kindle a soli 2,99 euro. Nata e cresciuta a Concorezzo, residente oggi a Ornago, Cefalì è laureata in Scienze della Comunicazione. La sua passione per gli animali l'ha portata a fare per anni l'istruttrice cinofila. L'amore per la lettura, invece,  si è coronato con il lavoro presso la libreria Giunti di Villasanta

"Scrivo poesie e racconti - ci dice - Ho partecipato al concorso "un bestseller nel cassetto" che ha scelto la mia raccolta e l'ha pubblicata come e-book con la Lupieditore. Sarebbe bello se gli amici concorezzesi leggessero le mie poesie e lasciassero una loro recensione". Naturalmente più copie verranno scaricate (e commentate su Amazon), più Claudia avrà chance di vincere il concorso. I lettori che troveranno il tempo di leggere poesie al posto delle solite bufale acchiappaclic, pensiamo noi, avrà già vinto qualcosa per sè. Buona lettura.

Scarica l'ebook

cefali1.jpg

Leggi anche

Gli alpini portano in tavola la Trippa della truppa

Città da pulire? Segnalatelo a Minerva

Giorgio Parolini, il Maestro d'organo che incanta Europa e America

Schiamazzi e accattonaggio, la Lega invoca misure straordinarie

Centro Danza, a settembre open day e iscrizioni