Laboratorio teatrale del Centro Pensionati. Un successo.

Sabato sera si è tenuta presso la Palazzina di via Libertà per il terzo anno consecutivo una rappresentazione teatrale preparata dai tredici rappresentanti del Centro Pensionatiisciritti laboratorio teatrale.

Presenti il sindaco Riccardo Borgonovo e l'assessore Pier Giorgio Bormioli oltre ad un pubblico di anno in anno sempre più numeroso, tanto da far pensare a spazi più consoni per questo tipo di evento.

A inizio serata un momento toccante quando il Presidente Franco Magni ha ricordato la prematura scomparsa di Renato, volto noto del Centro e grande appassionato di teatro.

Da segnalare l'abilità del Centro Pensionati ad autofinanziarsi il progetto e l'impegno a mettere in scena Bertold Brecht con la fatica ad entrare in personaggi complessi, trasmettendo sensazioni ed emozioni.

Quest'anno la compagnia si è arricchita di nuove presenze supportate e dirette dal laboratorio di Antonella Imperatori e Wauder Garrambone, due giovani in grado di guidare il laboratorio con competenza e passione.

L'Amminsitrazione Comunale sta pensando di replicare questa esperienza sul palco di Villa Zoia, vetrina molto apprezzata dai concorezzesi nel periodo estivo.

b_450_500_16777215_00_images_locandinailcerchio.jpeg