santalfredo
santalfredo

Gatto Panceri: le foto dello strepitoso concerto in Villa Zoja

 DSC9853 DSC9824Ringraziando il circo fotografico concorezzese e la sua colonna portante, Sandro Piasenti, pubblichiamo con piacere le foto del concerto di Gatto Panceri dello scorso sabato.

Bello, bello, bello! Un concerto che resterà nella storia di Concorezzo e non solo per il pubblico presente, diverse migliaia a gremire il prato di Villa Zoia. Ascoltare Gatto Panceri è stato un piacere, il piacere della musica che incontra parole profonde, temi su cui riflettere. Non sono le sue canzonette usa e getta ma veri capolavori che hanno fatto il giro del mondo, interpretati da noti artisti come Giorgia, Mina e Bocelli. Commovente la dedica della canzone "Madre mia" alla mamma presente al concerto in prima fila. Duro l'attacco a Maria De Filippi e ai format canori in tv, rei di proporre meteore capaci di vincere San Remo per poi sparire l'anno dopo.

Gatto Panceri ha raccontato anche la genesi delle sue canzoni, molte delle quali concepite sulle panchine del parco che sabato l'ha visto protagonista. E' stato presentato in anteprima il brano "Vieni a vivere": girato anche presso l'agriturismo "La Camilla", è un motivo fresco e frizzante che sarà un sicuro successo estivo.

 DSC9829 DSC9837 DSC9839 DSC9858 DSC9859 DSC9860 DSC9926

 

Commenti  
0 #1 nadia 2013-06-14 20:02
è stato bravissimo come sempre!!bisogne rebbe invitarlo piu' spesso!!

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI