Lettera G, l'alto design per casa e ufficio made in Brianza

lettera G3.jpgDevi arredare casa o il tuo ufficio? Sei interessato a complementi e oggetti d'arredo di alto design? Lettera G è la risposta.  Dai un occhio alla collezione e contatta l'azienda! PROMO OLD COLLECTION con sconti fino all' 80% dal prezzo sul sito. Disponibilità pezzi limitatissima. Spedizione gratuita o ritiro direttamente in magazzino. Per informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o inviareun messaggio tramite la pagina Facebook. Possibilità di visitare lo showroom su appuntamento in via Ozanam, 35 a Concorezzo.

Lettera Gnata nel 2007 da una costola della Giovanardi spa con sede a Concorezzo, azienda attiva nel BTB dal 1919, edita e produce oggetti e complementi d’arredo di design.
Lettera G si avvale del talento e dell’estro creativo di designer italiani inizialmente selezionati in collaborazione con POLI-design, Politecnico di Milano. 
Messi a contatto con la fabbrica Giovanardi, ambiente cruciale nella fase ideativa ed evolutiva del progetto, i designer hanno dato vita ad un catalogo poetico e raffinato, caratterizzato da idee originali ed insolite.  Il dinamismo e la vivacità della fabbrica consentono infatti una grande flessibilità produttiva in grado, non solo di “customizzare” le collezioni, ma anche di essere partner per lo studio e la realizzazione di progetti e concept d’arredo per architetti, hotel, ristoranti, residenze, retail.

 

LETTERA G è in via Ozanam, 35 a Concorezzo (MB)
t +39 039.64.79.16 f +39 039.60.40.963 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.letterag.it

lettera G (1).JPG

lettera G (2).JPG

lettera G (3).JPG

lettera G (4).jpg

lettera G (5).jpg

lettera G (6).jpg

lettera G (7).jpg

lettera G (8).jpg

letteraG1.jpg