Amarcord: la voce degli Spandau Ballet gira un video in città

spandau.pngConcorezzo. Tony Hadley, storica voce degli Spandau Ballet, e il popolare attore e conduttore Max Giusti hanno scelto la magica atmosfera del Villaggio di Natale Agri Brianza per girare il divertente videoclip di “Jingle Bells”. Un bosco fatato illuminato da magici giochi di luce, paesaggi innevati e preziosi alberi addobbati hanno fatto da sfondo al video nel quale Hadley e Giusti reinterpretano uno dei brani più classici del Natale.

Il brano “Jingle Bells”, ora disponibile su Youtube, fa parte del progetto musicale natalizio di Tony Hadley “The Christmas Album”, registrato e prodotto in Italia.

Gli Spandau Ballet sono un gruppo musicale britannico, formatosi a Londra verso la fine degli anni '70. Inizialmente ispirati da un misto di funk e synthpop, il gruppo new romantic degli Spands (così erano conosciuti in breve dai loro numerosi fan, mentre in Italia si preferiva semplicemente l'elemento germanofono del nome, Spandau) maturò infine uno stile molto elegante e raffinato, principalmente pop, con venature leggermente rock a tratti, e spiccatamente soul nelle melodie vocali e nell'uso del sax.

GUARDA IL VIDEO

Leggi anche

Aspettando il Natale, ecco i laboratori in inglese per bambini

Monza, tre giorni di adrenalina con il Rally Show

La Compagnia drammatica porta in scena il fantasma di Canterville

Sotto l'albero di Natale? Un corso di danza!