Violento scontro tra utilitarie in via Garibaldi

incidenteviagaribaldi31luglio2014.jpg

Concorezzo. Incidente di primo mattino oggi all'incrocio tra via Garibaldi e via San Rainaldo. Intorno alle 7, per motivo ora al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Monza, due utilitarie si sono scontrate. Ad avere la peggio una Fiat, vistosamente ammaccata nella parte anteriore. Nessuna grave conseguenza per i due conducenti che hanno atteso l'arrivo delle Forze dell'ordine per chiarire la dinamica. Sul posto anche gli agenti di Polizia locale del Comando di via Repubblica.

Foto scattata da un affezionato lettore di concorezzo.org, che ringraziamo

Commenti   
0 #4 Roberto 2014-08-04 13:25
Giusta osservazione Emilio; è come dire che gli incidenti avvengono per colpa della nebbia e del ghiaccio (eventi naturali) e non a causa della velocità (evento dipendente dalla volontà del guidatore).

PS la rotonda è sicuramente piccola, ma serve almeno a ridurre la velocità di attavesamento dell'incrocio; col semaforo verde le auto sfrecciavano a 100 all'ora e anche gli incidenti non erano pochi (la mia vicina di casa è stata investita da un'auto che usciva da via san rainaldo)
0 #3 Emilio 2014-08-02 16:43
Salve, io ero li al momento dell'incidente, ho chiamato io il 118, poco dopo le 6 .....mi dite cosa c'entra la nuova viabilità ? Lo stop che non è stato rispettato è lì da sempre .....e se uno non rispetta uno stop non credo possa appellarsi ad alcunché
0 #2 Marco 2014-08-01 14:17
... e vedrete quanti incidenti alla rotonda tra via san rainaldo/via de capitani e via dante... ho una paura ogni volta che mi avvicino a quella rotonda (se così possiam chiamarla)!!! ma si può sapere chi ha avuto la gran pensata di questa viabilità??? chi si è svegliato un giorno di qualche anno fa pensando a questa rivoluzione e perchè??? e chi l'ha mandata avanti di questa amministrazione ? UNA PRECISAZIONE X L'AMMINISTRAZIO NE: dopo aver speso tutti questi soldi (a mio parere davvero buttati via) riuscirete ad asfaltare la via garibaldi che fa davvero PENA?????
0 #1 annalisa 2014-07-31 16:00
forse è il caso di rivedere la viabilità della zona Milanino?ovviam nete con maggior controllo!!
Aggiungi commento