Un altro incidente in via Milano, fondamentale la rotonda

incidente_via_milano.JPG

Concorezzo. Ennesimo incidente all'incrocio maledetto tra via Milano e la Provinciale Milano-Imbersago. Il crocevia, al centro della polemica politica legata all'operazione che consentirà di realizzare la rotatoria (Ipotesi Lidl e campagna elettorale: fatti e scenari), è stato teatro di un incidente sabato mattina, intorno alle 11,30. Ad avere la peggio, nello scontro con un'auto, un motociclista di 45 anni, trasportato in ospedale a Vimercate dall'ambulanza della Croce Bianca di Melzo. Sul posto è intervenuta la Polizia locale.

"Purtroppo, come abbiamo spiegato in Consiglio, la rotonda in quel punto è un'opera fondamentale - ha spiegato l'assessore all'Urbanistica Fabio Ghezzi, interpellato da Concorezzo.org - La rotatoria è necessaria per circolazione e viabilità data la pericolosità dell'incrocio, soprattutto per chi svolta a a sinistra. Abbiamo operato bene insieme ai privati per l'inserimento di questa opera nel piano sei servizi".

In settimana durao era invece stato il commento della segreteria cittadina del PD secondo cui la rotonda non serviva alla cittadinanza ma era solo una operazione a favore dei privati e della Lidl.