Terremoto nei commercianti, il presidente lascia?

b_450_500_16777215_00_images_0HT_0605.jpegConcorezzo. Maurizio Torresani, presidente dell'Associazione commercianti e titolare del negozio MT Ottica di via Libertà 109, avrebbe rassegnato le dimissioni dal proprio incarico. Una notizia clamorosa quella giunta ieri sera alla redazione di concorezzo.org e di cui, ovviamente, daremo sviluppi questa mattina. Torresani, residente a Sesto ma concorezzese d'adozione, è infatti una colonna del commercio al dettaglio concorezzese: sempre impegnato a curare l'immagine del sodalizio cittadino, solo pochi giorni fa aveva letteralmente vestito i panni del giudice di gara nella seconda e riuscitissima edizione della Gran Pedalata, uno dei tanti momenti di aggregazione finalizzati al sostegno del nostro tessuto produttivo. E in un momento di continuo assalto da parte di concorrenza sleale e di grande distribuzione, il paese e i suoi negozi hanno bisogno di idee, impegno e lungimiranza.
Contattata dalla nostra redazione, in tarda serata, l'assessore alle Attività produttive, Micaela Zaninelli, non conferma, ma nemmeno smentisce la notizia.
"Ne sarei fortemente dispiaciuta - spiega l'esponente della Giunta - Torresani è un presidente che non si è chiuso in bottega, non pensa solo all'aspetto economico della sua e delle altre attività, ma è sempre presente nella nostra comunità. Qualunque decisione prenda, spero che continui a mettere a disposizione di Concorezzo esperienza e passione".b_230_220_16777215_00_images_torresanimaurizio.jpeg