Tanto affetto per Beatrice, la famiglia ringrazia

beatrice_penati_2.jpegConcorezzo. Martedì pomeriggio la chiesa parrocchiale dei santi Cosma e Damiano non è riuscita a contenere le diverse centinaia di persone che si sono strette attorno ai famigliari per l'ultimo commosso saluto a Beatrice Penati. Una cerimonia che ha dato il senso dell'amore per questa giovane vita capace, in 31 anni, di lasciare il segno nel cuore di tanta gente.

Con un messaggio alla nostra redazione, la famiglia di Beatrice ha voluto ringraziare per l'affetto ricevuto in questo momento di immenso dolore.

"Grazie a tutte le Persone che sono state vicino a noi in questo delicato momento. Il supporto ricevuto e la costante presenza di Beatrice, che sempre sentiamo al nostro fianco, ci stanno dando la forza e necessaria per guardare avanti con serenità. Grazie anche alla redazione di concorezzo.org per lo spazio dedicato a Beatrice. Anna – Alberto - Marta".

Il messaggio del parroco: "La vita vince sempre"

Nel corso della cerimonia funebre, il parroco don Angelo Puricelli ha provato a rivolgere a tutti parole di speranza: "Sono convinto che ciascuno di voi ha un ricordo bello legato a Beatrice. Ora fermiamoci un attimo e, in silenzio, pensiamo a quel ricordo. Questi sono giorni in cui pensiamo che la morte ha vinto, ma non è così: a vincere è sempre la vita".