Shopping col brivido: concorezzese investe in auto bimbo di 5 anni

Il clima natalizio, per interminabili attimi, ha preso le sembianze di un tragico film. Un concorezzese di 31 anni, infatti, forse impegnato nello shopping natalizio, ha investito con la propria auto un bmbino di 5 anni nel parcheggio du un centro commerciale di Monza.

Il fatto si è verificato mercoledì scorso, poco prima delle 11,30. Il piccolo era a piedi in compagnia della madre. Il concorezzese era impegnato nella retromarcia per uscire dal suo stallo di sosta. Complice la sua distrazione, e probabilmente anche quella della mamma del bambino, la Fiat Punto del trentunenne ha urtato il piccolo, scaraventandolo a terra. Sono stati attimi di angoscia.

 Urla e pianto hanno subito attirato l'attenzione di molti presenti. Pochi minuti dopo sono arrivati gli agenti di Polizia locale di Monza e un'automabulanza del 118 del San Gerardo. I soccorritori hanno subito escluso conseguenze preoccupanti, al punto che la madre, ripresasi dallo shock, ha preferito condurre a casa il figlio senza ricorrere al trasporto in ospedale.