Se in paese c'è più Natale lo dobbiamo anche a loro: ai commercianti

anteprima_video.JPGConcorezzo. Un'idea semplice ma apprezzatissima. Veleggia verso le 2000 visualizzazioni il video che ritrae tutti i commercianti e artigiani che hanno contribuito alla realizzazione di Anteprima Natale, il calendario di eventi promosso dall'Associazione commercianti e sostenuto da Comune, Distretto, associazioni di categoria. Tre minuti che intervallano le note e le parole di Bianco Natale con i volti e gli auguri dei tanti professionisti concorezzesi che si sono messi in gioco, prima con il loro lavoro e ora come "attori". Il video è stato realizzato e montato da Rudy Trevisano dell'omonimo negozio di via Libertà insieme al presidente dei commercianti e titolare di Photopiù, Antonio Mandelli, che ha saputo imprimere al sodalizio una carica e un entusiasmo contagiosi, potendo contare anche su un affiatato direttivo.

Anche questo video va ad arricchire il calendario natalizio che ha già attirato in paese migliaia di cittadini grazie a iniziative come Anteprima Natale, Addobba l'albero, senza trascurare il riuscitissimo allestimento luminoso (in collaborazione con l'assessorato al Commercio), l'apprezzabile arredo urbano natalizio o la novità della musica in filodiffusione.

Un'atmosfera bella e coinvolgente che ha comportato spese e sacrifici, e che andrebbe ricambiata valorizzando il nostro tessuto economico con uno shopping a chilometro zero.

Complimenti a tutti.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE:

http://www.concorezzo.org/eventi/anteprima-natale-le-ragioni-dello-straordinario-successo-2030.html