Olimpiadi 2012, con Euro Hotel c'è un po' di Concorezzo

eurohotelresidence.jpgConcorezzo. Euro Hotel Residence è stata negli ultimi mesi protagonista nel cammino di avvicinamento della Nazionale Italiana di Pallavolo Maschile al più atteso appuntamento della stagione: le Olimpiadi di Londra 2012. La struttura di Concorezzo è stata scelta come riferimento per il soggiorno degli azzuri di volley, vista la posizione strategica vicino al Palaiper di Monza, dove si sono disputati diversi incontri, e grazie all’ampia offerta e all’alta qualità dei servizi offerti. 

Dopo l’ultima amichevole di Monza, che ha visto la squadra italiana vincere contro la Serbia, Campione d’Europa in carica, Euro Hotel Residence ha salutato gli azzuri che hanno lasciato la struttura alla volta della grande sfida nella capitale inglese.
Da tempo Euro Hotel Residence è una presenza costante e di qualità al fianco di tutti quanti hanno fatto dello sport e della sana competizione un elemento importante della propria vita; vicina ai grandi eventi del territorio e alle sfide dal sapore internazionale svoltesi al Palaiper di Monza. 

“Siamo orgogliosi di aver ospitato il team di Mauro Berruto presso la nostra struttura – afferma Davide Regazzo, Direttore di Euro Hotel Residence – auguriamo agli Azzurri grande successo nell’imminente appuntamento oltre Manica. Attenzione, cortesia e organizzazione, unite alla capacità di saper sempre trovare le soluzioni più adatte alle esigenze dei nostri ospiti, sono le qualità che hanno reso nel tempo la nostra struttura aprezzata dal mondo dello sport”.