Malore alla guida, grave 56enne di Concorezzo

ambulamza_generica.jpgConcorezzo. E' stato probabilmente un malore la causa di un terribile incidente che ha visto coinvolti marito e moglie residenti in città. Il fatto è accaduto giovedì pomeriggio a Cernusco Lombardone. Un uomo di 56 anni, residente a Concorezzo, è finito con la propria Mercedes Classe A contro un camion che viaggiava in direzione opposta lungo la ex Statale 36. Il conducente del mezzo pesante avrebbe fatto di tutto per evitare il frontale, ma senza riuscirci.

Il concorezzese di 56 anni è stato soccorso prima dai sanitari del 118 e con dai volontari della Croce bianca di Merate, poi dal personale dell'elisoccorso di Milano che lo ha trasferito d'urgenza, viste le gravi condizioni, all'ospedale di Varese. La moglie di 52 anni, che viaggiava con lui, è stata portata con l'ambulanza all'ospedale di Vimercate. La donna non era in gravi condizioni. 

I carabinieri hanno dovuto chiudere il tratto di statale interessato dall'incidente con gravi ripercussioni sul traffico anche in tangenziale Est, all'altezza dell'uscita di Usmate.

Leggi anche

Covid, al San Gerardo isolata la variante Omicron 4

Bernareggio, auto capottata: grave 22enne di Mezzago

Oscenità contro Rebecca Staffelli, trapper a processo