Lavori spediti, quasi pronto il nuovo stadio comunale

comunalenuovostadio.jpgConcorezzo. Procedono spediti i lavori di riqualificazione dello Stadio comunale di via Pio X. Tra due, massimo tre settimane (meteo permettendo), sarà ultimato il moderno manto sintetico del campo centrale. Questo consentirà alle squadre di calcio di rientrare dall'esilio iniziato a settembre. La prima tranche dei lavori prevede anche il cambio della recinzione del centro sportivo. Poi si proseguirà con tutti i lavori previsti dal capitolato (leggi i dettagli).

"Questa è una Amministrazione che fa e che, tra l'altro, lavora praticamente gratis - commenta il segretario cittadino della Lega Nord, Vittorio Mandelli - Senza i tagli continui e indecenti di Roma, questo Comune potrebbe avere le strade lastricate d'oro. Nonostante questo renderemo ancora migliore la qualità della vita del paese: prossimi obiettivi le scuole e la piscina. La speculazione politica del Pd concorezzese è vergognosa: non dimentichiamoci che quando la sinistra era al governo di Concorezzo ebbe come unica priorità la realizzazione di un campo nomadi... e non ha lasciato in eredità alcuna opera. Non ci serve il controllo del Pd, a vigilare sull'Amministrazione e a fare da pungolo ci pensa già la Lega".

Recentemente il Pd era sceso in piazza con questo volantino: guarda.

Foto dei lavori in corso di Angelo Buscaini

comunalenuovostadio (1).jpg

comunalenuovostadio (2).jpg

comunalenuovostadio (3).jpg

comunalenuovostadio (4).jpg

comunalenuovostadio (5).jpg

comunalenuovostadio (6).jpg

comunalenuovostadio (7).jpg

comunalenuovostadio (9).jpg

comunalenuovostadio (10).jpg

Commenti   
0 #2 Max 2015-10-08 17:36
Sarebbe sufficiente che le strade fossero lastricate! Non basta qualche rappezzo qua e la! Oltretutto, il nuovo manto del campo di calcio ci costerà circa 100.000 (centomila!) all'anno per il prossimo decennio (escluso i costi di manutenzione... )! Altre erano le priorità, assessore Mandelli!
0 #1 francesco 2015-10-08 14:02
Benissimo, così almeno mio figlio quando non potrà più entrare nella scuola media perché inagibile , potrà far lezione su un nuovissimo campo di calcio !!!! e magari potrà spingere su questo bellissimo campo nuovo la carrozzella del suo amico Daniele, che fino a maggio scorso poteva usufruire di qualche ora in piscina ma adesso .....
Grazie sindaco !!!!!!
Aggiungi commento