Incidente, paura per l'assessore Magni

magni.jpg Grande paura, ieri pomeriggio, per l'assessore all'Urbanistica, il leghista Walter Paolo Magni (nella foto in occasione del comizio di Umberto Bossi in Villa Zoja). Intorno alle 12 si stava recando in provincia di Lecco per motivi di lavoro. L'imprenditore era in sella alla sua moto Yamaha Majestic 400. Mentre era in fase di sorpasso nel territorio di Casatenovo, si è visto improvvisamente tagliare la strada da una Fiat Panda. L'improvvisa frenata gli ha fatto perdere il controllo del mezzo: Magni e la moto sono scivolati sull'asfalto, andando a sbattere contro l'utilitaria. La caduta, per fortuna, si è conclusa con ferite gravi ma non drammatiche. L'esponente del Carroccio ha riportato abrasioni e una microfrattura alla spalla destra e al malleolo. Ne avrà per 15 giorni.

Commenti   
0 #10 angela 2011-12-07 21:00
La cosa più importante che Walter stia bene il resto sono c........,un bacio Wa eguarisci presto
0 #9 angela 2011-12-07 21:00
La cosa più importante che Walter stia bene il resto sono c........,un bacio Wa eguarisci presto
0 #8 pippina 2011-12-07 10:57
SOLIDARIETA' A QUELLO/A CHE HA SCRITTO L' ARTICOLO


E A QUELLI SOPRA MA ANDATE......
0 #7 pippina 2011-12-07 10:57
SOLIDARIETA' A QUELLO/A CHE HA SCRITTO L' ARTICOLO


E A QUELLI SOPRA MA ANDATE......
0 #6 tango 2011-12-06 22:45
mah....verament e nell'articolo nn vedo nessun errore!!!......
si parla di abrasioni e di una micro frattura alla spalla destra....nn viene mensionato nessun'altro arto, quindi nn capisco come l'amico Armando possa affermare che si tratti di malleolo!!??
secondo, scooter tradotto in lingua Italiana vuole significare " moto"....e evidente che in "noi" questo modo di esprimerci anglosassonamen te ci condiziona a tal punto da osternare che uno scooter NON E' UNA MOTO!!.
forse l'amico sopra citato voleva farci capire che una Yamaha 400 non e' una moto di grossa cilindrata...
purtroppo devo dedurre che l'amico nn possiede la patente o forse non ricorda l'esatto ordine di definizione che differenzia un velocipede da un ciclomotore a un motociclo....gl i suggerisco di fare un rapido ripasso!!! sia di veicoli a motore che di anatomia del corpo umano....
mi associo agli auguri di pronta guarigione all'amicone Walter...
un saluto alla redazione...con stima, Tango
Aggiungi commento