Il successo di una impresa inizia con una nuova sede

Concorezzo. In un panorama economico che per certi versi spaventa sul piano nazionale, la Brianza resta il faro che tutti conosciamo. Secondo i dati di Assolombarda la provincia di Monza e Brianza conta infatti ben 63.900 imprese attive, la maggioranza delle quali opera nel settore terziario, in particolare nei servizi, dove si contano oltre il 40 per cento del totale, impiegando quasi 75mila persone. Gli altri settori ne impiegano altri100mla circa: numeri più che incoraggianti, segno che il mercato qui è ancora forte, anzi in crescita. Ed è proprio per rispondere a questa domanda in forte crescita, che anche a Concorezzo nascono nuovi spazi per attività avviate magari come piccole botteghe artigiane, ma che ora necessitano di maggiori infrastrutture.

Concorezzo_Vendita__Capannone_50__5d8b79920d59a.jpg

Concorezzo_Vendita__Capannone_62__5d8b8ea62a752.jpg

Tra queste impossibile non citare il nuovo comparto in vendita che affonda le proprie radici nella storia di Italia. Forse non molti in paese sanno che in città un tempo c’era la sede dei Cantieri Monti e che proprio in un capannone sito qui in a Concorezzo vennero realizzati gli interni della famosa nave Achille Lauro varata nel 1946. Ed è qui che, pur mantenendo la valenza delle origini del comparto, Immobiliare Santalfredo propone in vendita questo capannone.  Il capannone sorge su una superficie complessiva 1.361 metri quadrati dei quali 921 coperti e 440 suddivisi tra cortile esterno perfetto per attrezzare aree di manovra degli automezzi, parcheggi, passaggi e aree verdi. La proposta è stata pensata per essere destinata a reparti di produzione, ma anche uffici e servizi generali. Molte le particolarità che potranno fare del comparto la scelta giusta per la tua prossima sede aziendale: l'impianto termico e l'impianto di condizionamento sono alimentati con sistema Robur a gas nell' area produzione, mentre negli uffici, split per il condizionamento, oltre caldaia. E' inoltre già completo di impianto antincendio con tubazione parte interrata e parte aerea e naturalmente 'impianto elettrico presente è realizzato secondo i criteri di sicurezza stabiliti dalle normative vigenti: un indubbio vantaggio che permeterà a chi entrerà di non dover fare modifiche in tal senso. Anche il contesto è certamente dei più funzionali. ll complesso industriale sorge infatti a lato della strada provinciale che collega Monza a Trezzo D'Adda, più precisamente all'altezza di Via Oreno, sempre nei confini cittadini di Concorezzo. L'area di stabilimento ha ingresso principale in Via Largo Cantieri Monti e confina su tre lati con altri complessi industriali.

E storia e funzionalità non bastassero a soddisfare ancora a pieno le vostre esigenze, ecco alcuni plus: questo capannone con uffici è ideale per realizzare la sede operativa e di rappresentanza di piccole e medie imprese. Possibilità di modulare gli spazi con la massima flessibilità, realizzabili in base all'esigenza.