Il mito Agusta sbarca a Concorezzo

Concorezzo. MV Agusta Monza sarà il primo concessionario italiano sviluppato secondo le nuove indicazioni dell’MV Dealer Identity Concept. Schermi, scrivanie e ogni componente d’arredo trasmetteranno la nuova “brand identity” del marchio. L’inaugurazione ufficiale è prevista per sabato 13 marzo alle ore 15:30 a Concorezzo, sommato agli spazi della storica Motor Company, riferimento dal 1997 per gli appassionati di due ruote di Monza e Milano.

L’inaugurazione potrà essere seguita in diretta sui canali Facebook e Instagram collegati al concessionario dalle 15.30. Assieme a Guglielmo Zappa e Lella Spreafico, titolari di Motor Company Monza, sono attesi Davide Loreti nelle vesti di moderatore, il sindaco di Concorezzo Mauro Capitanio, Enrico Pellegrino MV Agusta Business Development Director oltre a Timur Sardarov, Filippo Bassoli e Marta Trezzi, rispettivamente CEO, Direttore Marketing e Global Brand Director di MV Agusta, tramite video. Indicato anche lo YouTuber NoisyBoy.

Lo showroom risulta di 250 metri quadri con un’area dedicata all’abbigliamento, una destinata agli accessori, oltre a un banco prova e un’officina specializzata.

2021-02-12.jpg