Ex Frette, la Lega pronta a un'ispezione

exfrettestorica.jpgConcorezzo. La Lega Nord annuncia un'ispezione presso l'area ex Frette, al centro di diverse segnalazioni per presunte occupazioni abusive. "Ormai si moltiplicano i racconti e le denunce di cittadini che sostengono che all'interno del comparto vadano a dormire alcuni sconosciuti - spiega il segretario del Carroccio, Vittorio Mandelli - Nelle prossime ore un gruppo di militanti leghisti ispezionerà la sera e di notte l'area esterna all'ex Frette: se dovessimo notare movimenti strani, luci accese o altro, oltre a chiedere l'intervento dei carabinieri, ci accorderemo con l'Amministrazione comunale per convocare la proprietà e mettere in campo le azioni necessarie per la messa in sicurezza".

Strani movimenti che vengono confermati a Concorezzo.org anche da un lettore. "Abitando vicino al complesso Frette ormai in stato di abbandono, la scorsa settimana verso le 6:30 del mattino, ho segnalato ai Carabinieri che ignoti dall'interno del fabbricato a vetri, stavano cercando di sfondare alcune vetrate, cosa che poi è riuscita. Basta passare dalla rotonda di via Dante per rendersene conto", ci spiega il cittadino.

 

 

Leggi anche

Ecco cosa succede dentro la ex Frette

Rifiuti alla Baragiola, torna a colpire il solito ignoto

Gran Pedalata, trionfano Delicatesse e Hoana (tutte le foto)

Commenti   
0 #3 giusi 2016-09-26 22:28
Da quando è stato pubblicato questo articolo ad oggi (27/09/2016) sono stati distrutti altri vetri, le finestre sono state aperte, così come le porte della villetta gialla..... Mi chiedo se queste ispezioni siano state fatte veramente, anche perchè quando trono a casa di sera mi capita sempre di passare davanti e non vedo nessuno che controlla.
0 #2 carloalberto 2016-09-17 09:14
non sono residente a concorezzo e non sono a conoscenza dei casi di evasione fiscale, che andrebbero comunque accertati. tuttavia ritengo che dormire in uno stabile di terzi non sia così innocuo come dice lei, vorrei vedere se lo stabile fosse suo come si comporterebbe con gli occupatori, soprattutto se l'integrità dello stabile venisse pregiudicata come in questo caso.
0 #1 Giò 2016-09-16 22:07
Ma anziché fare le battaglie contro chi dorme in uno stabile abbandonato senza far del male a nessuno, perché non stare attenti ai veri crimini che fanno male all'Italia? In paese ci sono ogni giorno centinaia di casi di evasione fiscale, questi sì che danneggiano la collettività.
Aggiungi commento