Ecco il nuovo Consiglio, presto la Giunta

IMG-20190610-WA0005.jpg

Concorezzo. Il nuovo Consiglio comunale sarà decisamente a trazione leghista. Oltre al sindaco Mauro Capitanio, otto i rappresentanti del Carroccio a Palazzo De Capitani: Walter Magni, Micaela Zaninelli, Antonio Mandelli, Silvia Pilati, Danila Musetta, Riccardo Mazzieri, Fabio Ghezzi e Gabriele Cavenaghi. Tre di loro povrebbero diventare assessori, liberando il posto per i primi dei non eletti. A completare la maggioranza i forzisti Riccardo Borgonovo, papabile presidente del Consiglio comunale ed Emilia Sipione. All'opposizione Claudio Bossi, Francesco Facciuto e Valeria Motta della Rondine, Giorgio Adami del Pd, Chiara Maria Colombini e Carmen Trussardi di Vivi.

Oggi, martedì, alle 11, proclamazione ufficiale il Municipio. Alle 21 la festa in piazza voluta dal sindaco Capitanio con prodotti concorezzesi e buona musica.

Quasi pronta la squadra di Giunta. Per Tutti x Concorezzo in vista o un assessorato o la Presidenza Aspecon. Oltre alla presidenza del Consiglio, per Forza Italia una donna nell'Esecutivo.

Mauro Capitanio è il nuovo sindaco di Concorezzo

La strada ecodrain è made in Concorezzo