Consiglio di istituto: Comunità a 288, Associazione 206, Sostenere 80

comunit educante2.jpg Le "elezioni" per la nomina del Consiglio di istituto hanno visto una buona affermazione di Comunità educante, lista di area cattolica che ha raccolto 288 preferenze e ottenuto 4 rappresentanti. 206 voti sono andati all'Associazione genitori (area sinistra), che porterà in Consiglio 3 rappresentanti. Blitz riuscito anche alla terza lista, "Sostenere", che con 80 preferenze ha fatto eleggere un proprio esponente nel Consiglio. Discreta l'affluenza alle urne. Buon lavoro a tutti.

 

Comunità educante scrive in facebook:  

Sono arrivati i risultati, abbiamo ottenuto 288 voti di lista che corrispondono a 4 posti in Consiglio di Istituto e 500 prefernze fra i candidati. Sono stati eletti nostri rappresentanti LUCA RIVA, MARCO RIVA, NICOLA DI PAOLA E ANTONELLA LASALANDRA. Ringraziamo tutti quanti hanno condiviso in nostro progetto ed i valori Cristiani che ci contraddistinguono, dandoci la loro preferenza.
Lavoreremo c...on il massimo rispetto e con la serietà di cui siamo capaci, per il bene della scuola e di chi la vive in prima persona, cioè i nostri figli.
Un augurio sincero anche a chi si siederà al tavolo con noi, ma con idee diverse, perchè il confornto sia sempre corretto e porti ad un accordo comune.
BUON LAVORO A TUTTI....