C'è crisi? E il negozio regala 50 euro ai suoi clienti

b_450_500_16777215_00_images_rudyabbigliamento.jpeg

(i.p.) Concorezzo. La crisi? Si vince con la qualità, con la forza della tradizione e… con qualche 
idea brillante. Ne è convinto Rudy Trevisano, storico titolare dell’omonima boutique di via Libertà 112, che nei giorni scorsi si è 
inventato una originale promozione. Un buono omaggio da 50 euro per chi entra nel negozio col sorriso e pronuncia la frase “magico Natale”.
Un’iniziativa che anticipa i festeggiamenti per i 30 anni di attività, che cadranno nel 2013. Era infatti il febbraio del 1983 quando Rudy alzò per la prima volta le saracinesche della sua boutique di abbigliamento.La scelta era ben chiara: puntare su capi “esclusivi per l’uomo”, marchi di qualità e pezzi unici. La formula si rivelò subito vincente. Nei tempi in cui il Monza calcio calcava il terreno di gioco con il miraggio della promozione in serie A, i calciatori biancorossi finito l’allenamento a Monza si proiettavano a Concorezzo, destinazione Rudy.

Sul bancone oggi fanno ancora capolino foto in biancoenero di campioni indimenticati come Saini, Bolis. Pradella, Ambu, Colombo e, giocando in casa, Ronco. E che ricordi tornano alla mente a pensare ai curiosi 
appollaiati fuori dal negozio, mentre i calciatori facevano razzia sugli scaffali girando tranquillamente in mutande.
Non solo vip. Da Rudy la clientela è cresciuta, ha fatto figli, e la soddisfazione del titolare è vedere le due generazioni unite che fanno shopping da lui, cercando quel capo d’abbigliamento che altrove è difficile trovare. Una boutique che sembra un salotto, capace di accogliere con calore i clienti e di presentare con gusto e immediatezza i diversi capi. 
“In 30 anni i marchi più importanti della moda maschile sono passati nel mio negozio – racconta con orgoglio Rudy - Pur essendo in una fase di crisi dei consumi, i brand sono un punto di riferimento importante e sinonimo di qualità. Oggi esiste un utente e non un semplice consumatore, quindi più attento e capace di fare scelte mirate nel suo 
stile di vita ed in funzione al proprio reddito senza sperperi. Sono passati tanti anni e anche io sono presente con le nuove tecnologie di comunicazione con il mio sito: chi lo visita troverà nuove proposte e offerte.   La comunicazione ha un ruolo importante, non deve interessare soltanto il prezzo, ma il rapporto con il cliente che si deve sentire consigliato nella scelta dei suoi acquisti”.
Il negozio virtuale è www.rudyabbigliamento.com. Quello reale è in via Libertà 112. Rudy vi aspetta. Ps: non dimenticate di dire “magico Natale”, ne vale davvero la pena.

Commenti   
0 #1 cristina 2012-11-09 08:59
Grande, come sempre...
Aggiungi commento