Porcellini d'India, appello per l'adozione

porcelliniindia.jpgConcorezzo. L'appello recita testualmente: "Adozione porcellini d'India/cavie a pelo lungo". Segue la foto di due piccoli animaletti con uno sguardo diretto tra la ricerca di tenerezza e lo smarrimento. L'annuncio arriva da Concorezzo e la sua comparsa ieri in Internet non ha mancato certo di suscitare curiosità e intenzione.
Il cittadino che ha messo il rete il singolare annuncio non chiede assolutamente soldi, ma parla appunto di adozione. Quindi entra nel dettaglio, rivolgendosi a chi "potesse e volesse prendersene seriamente cura". A disposizione ci sono:

1- cucciolo maschietto, color marrone chiaro con 2 macchie marrone scuro, con un manto particolare in quanto è frutto di un incrocio che gli ha donato un pelo medio-corto (dal genitore cavia inglese che in realtà sarebbe a pelo raso) ma allo stesso tempo morbidissimo (dal genitore a pelo lungo).

1- cucciolo femminuccia, color sabbia, manto medio lungo "arruffato",
molto simpatica in quanto il pelo forma una cresta al centro, è la sorella del primo cucciolo

1- giovane maschietto, a pelo lungo bianco e marrone

1- giovane femmina a pelo "arruffato" medio lungo, bianco e marrone

"Tutti in ottima salute, disponibili presso la mia abitazione o in un punto d'incontro da stabilirsi insieme. Per le foto singole, potete contattarmi". Chi volesse saperne di più qui trova le informazioni di contatto: http://animali-adozioni.vivastreet.it/cuccioli-regalo+concorezzo/adozione-porcellini-d-india-cavie-peruviane-pelo-lungo/60921379.

Aggiungi commento