Acquaworld ospita il primo campus estivo... in acqua

b_450_500_16777215_00_images_acquawolrd.jpegConcorezzo. Martedì 15 maggio 2012 alle ore 20:00, nella cornice de Parco Acquatico Acquaworld di Concorezzo (MB) e alla presenza di Don Alessio Albertini [segretario della commissione diocesana per lo sport], si terrà la presentazione del progetto "La Giraffa Campus”.
L’incontro sarà anche l’occasione per la presentazione del progetto "La Giraffa Skill Gifted” di cui Acquaworld è partner.
Al termine della presentazione, aperta a tutta la cittadinanza, seguiranno buffet e visita guidata del Parco Acquatico Acquaworld con giochi e animazioni per i più piccoli.
IL PROGETTO “La Giraffa Campus”
Dall’ 11 giugno al 7 settembre il parco acquatico di Concorezzo (MB) ospiterà le attività sportive e ludico‐ricreative organizzate dall’associazione sportiva La Giraffa, associazione operante da anni sul territorio di Monza. Il campus, aperto ai bambini e ragazzi dalla scuola materna alle medie, si terrà dal lunedì al venerdì e offrirà un ventaglio di proposte: dai corsi di danza e judo a quelli di pallavolo e calcetto. Tante attività per un’estate tutta da scoprire.
Il progetto “La Giraffa Skill Gifted”
"La Giraffa Skill Gifted” è un tour di eventi settimanali nel contesto degli oratori estivi, finalizzati alla sensibilizzazione dei giovani verso una maggiore responsabilità delle proprie abilità donate e valorizzarle. Una squadra di atleti diversamente abili darà dimostrazione di come sia possibile praticare sport in qualsiasi condizione fisica .