Acquaworld... al 100%

 

Acquaworld, il parco acquatico di Concorezzo
Acquaworld, il parco acquatico di Concorezzo
100% ACQUAWORLD! Da sabato scorso il primo parco acquatico e benessere coperto d’Italia ha aperto ufficialmente un altro dei suoi mondi: il RELAXWORLD. Come si evince dal nome stesso, si tratta dell’area dedicata al benessere e al relax. Un’area caratterizzata da un’atmosfera intima e suggestiva, da arredi eleganti e piante tropicali, che offre al pubblico:           

una grande vasca interna con giochi d’acqua, lettini effervescenti, docce massaggianti e una scenografica grotta della cascata;

 

vasche idromassaggio;

due vasche di reazione;

stanze del vapore;

nonché una vasca esterna salina con acqua calda tutto l’anno.

 

L’ingresso è riservato a chi ha compiuto i 15 anni e costa 5 euro in più del biglietto che permette l’accesso alle zone ADVENTURE e FUN.

Con questa apertura ACQUAWORLD completa la propria offerta e si prepara ad affrontare un autunno e un inverno alla grandissima, e a prolungare di fatto l’estate tutto l’anno, anche quando piove, nevica e il termometro si posiziona sotto lo zero. Grazie al fatto che si tratta di una struttura coperta, infatti, sarà il primo e l’unico parco acquatico aperto al pubblico nel nostro paese ad offrire divertimento e relax tutto l’anno, mesi freddi compresi, mettendo a disposizione del pubblico un mondo d’acqua in cui ce n’è per tutti i gusti e per ogni età, famiglia in testa. Perché oltre al neonato RELAXWORLD, ad ACQUAWORLD sono in funzione già da un paio di mesi anche il FUNWORLD, con la laguna e vasca ad onde extralarge, il river veloce, le vasche idromassaggio, l’area baby, l’area kids e la vasca esterna riscaldata. E l’ ADVENTUREWORLD, con i 9 scivoli di ultima generazione, per oltre 1.100 metri di discese mozzafiato. A pieno regime saranno operativi anche BUSINESSWORLD, punti di ristoro, nursery e miniclub, con possibilità di lasciare i bimbi custoditi.

 

Inaugurazione ufficiale prevista per l’inizio di ottobre, con una grande festa.